PER CALDAIE IN BLOCCO
TERMOSIFONI NON FUNZIONANTI
MANCANZA DI ACQUA CALDA

CHIAMA ORA

assistenza caldaie roma

DEVI CAMBIARE LA TUA CALDAIA MA E' UN MOMENTO IN CUI NON PUOI PERMETTERTI ALTRE SPESE?


VENDITA RATEALE CON FINDOMESTIC A TASSO O % !

PAGA IN COMODE RATE E AMMORTIZZI CON IL RISPARMIO

CHE GENERA LA TUA NUOVA CALDAIA

risparmio acquisto caldaia

Hai trovato la tua caldaia in blocco al tuo rientro a Fonte Ostiense? Niente panico, possono intervenire i tecnici di Caldaie GCS per ripristinare il guasto con il servizio di assistenza caldaie Fonte Ostiense.

Infatti per la tua caldaia in zona Fonte Ostiense rivolgiti al centralino di Caldaie GCS, ditta certificata come da disposizioni del DM 37/08 per l’assistenza su caldaie, anche a condensazione e scaldabagni a gas. Il centro assistenza lavora nella termoidraulica e nel settore del riscaldamento da più di 20 anni..

Tecnico dell’assistenza caldaie certificato DM 37/08

assistenza caldaie Fonte Ostiense

Una caldaia gestisce l’impianto di riscaldamento di una casa ed è il dispositivo con cui si verifica un passaggio di calore da un combustibile (gas), che viene messo in fase di combustione, attraverso un liquido (l’acqua), evitando che vada in ebollizione..

Il servizio del caldaista Fonte Ostiense può risolvere il problema di blocco della caldaia o dello scaldabagno.

Questo vale per tutti i marchi di caldaie: Biasi, Baxi, Immergas, Vaillant, Savio, Beretta, Riello, Ariston, Ferroli, Hermann Saunier Duval, Accorroni, Arca, Argo, Biklim, Bongioanni, Chaffoteaux, Elco – Ecoflam, e.l.m. Leblanc, erreBi, Fer, Fondital, ICI, Idragas, Imar, Joannes, Junkers, Kollbar, Lamborghini, MTS, Neca, Ocean, Pensotti, Radi, Radiant, Rexnova, Rheem, Rhoss, Robur, Roca, Sangiorgio, Sant’Andrea, Savio, Simat, Sime, Sodugaz, Stargas, Step, Tata, Thermorossi, Thermovur, Unical, Viessman, Westen, Windhager, Wolf.

include una verifica di tutto l’impianto della caldaia. Una pratica fondamentale per i nostri idraulici che in questo modo sono in grado di capire se ci sia un problema e come risolverlo..

Per questo servizio consideriamo tutti i componenti di una caldaia: Scambiatore primario, scambiatore sanitario, flussostato, ventilatore fumi, decalcificatore, valvola gas, vaso di espansione, circolatore d’acqua (comunemente detto pompa).

Sono innumerevoli le anomalie che possono colpire una caldaia. I termoidraulici della squadra di Caldaie GCS sono reattivi ogni tipo di problematica e danno che generi un malfuzionamento dei riscaldamenti e dell’acqua calda sanitaria..

Come funziona il servizio?

Per assistenza si intendono una miriade di servizi. Bisogna inquadrare quello più appropriato per te. Innanzitutto si può parlare di riparazione, nel caso in cui il tuo impianto abbia problemi di acqua calda o che addirittura sia in blocco. Poi c’è la manutenzione che è un servizio che consente di tenere la caldaia sempre in forma e prestante per evitare proprio che si rompa inavvertitamente.

Rimani sempre in regola con la tua caldaia

La caldaia per legge si deve tenere in regola con cadenza regolare. Infatti se hai installato da poco una caldaia in zona Fonte Ostiense dopo 4 anni si deve fare il bollino blu, anche detta analisi dei fumi. Successivamente a questa data dovrai rinnovarlo ogni 2 anni.
Tutto chiaro?

Se hai bisogno di ulteriori informazioni basta contattare il nostro staff al numero che trovi qui e saremo da te in zona Fonte Ostiense offrendoti il servizio di assistenza caldaie e tutto il parco servizi che mettiamo a disposizione con tecnici qualificati e competenti che vantano un’esperienza invidiabile.

Se in una zona limitrofa a Fonte Ostiense? Non preoccuparti! Noi copriamo tutte le zone di Roma con un team preposto secondo le differenti aree di reperibilità. Ciò significa che possiamo essere da te e assisterti entro 24 ore. Basta una chiamata