Bollino Blu Caldaie a Roma è un servizio che mette in piena regola la tua caldaia ed è regolamentato dal Comune di Roma Capitale. Per ulteriori informazioni sulla normativa ti inseriamo l’indirizzo del Comune di Roma Capitale qui di seguito: https://www.comune.roma.it/web/it/scheda-servizi.page?contentId=INF53326.
La nostra ditta ha tutte le certificazioni richieste per effettuare il bollino blu sulle caldaie a Roma e proponiamo un’offerta speciale a 80€ + IVA per ogni bollino.
Ciò ti dà la sicurezza di avere un servizio certificato e un prezzo fisso e tra i più economici di Roma.
Perché fare il bollino blu?
Come si legge all’indirizzo di cui sopra riguardo il bollino blu per caldaie a Roma:
Il Concessionario Organismo Ispezioni Impianti Termici, è stato incaricato da Roma Capitale di accertare l’effettivo stato di esercizio e manutenzione degli impianti termici per la climatizzazione invernale ed estiva degli edifici presenti nel Territorio Comunale, pertanto dal 1 novembre 2018 è partita la campagna di controllo.
Comune di Roma Capitale
A tal proposito ci preme sottolineare che i controlli in realtà sono partiti un po’ più tardi della data sopra descritta per lungaggini burocratiche, ma sono partiti.
Quindi per evitare sanzioni la cosa essenziale è fare il bollino blu alla caldaia quanto prima se non lo hai mai fatto o con la cadenza regolare indicata nella normativa.

Quando fare il bollino blu alla caldaia?
Se hai installato una caldaia nuova devi farla dopo 4 anni. Mentre, invece, se hai una caldaia più vecchia di 8 anni devi fare il bollino blu ogni 2 anni.
Queste sono le informazioni essenziali che devi sapere riguardo la scadenza del bollino blu e il suo relativo rinnovo.
Effettuiamo il bollino blu su tutti i marchi di caldaie
Per il servizio in scadenza del bollino blu della tua caldaia puoi affidarti ai nostri esperti termoidraulici, facenti parte di una ditta certificata DM 37/08, e che quindi ha l’abilitazione a rilasciare il bollino blu per impianti di riscaldamento.
Se sei interessato a sapere se rilasciamo il bollino blu in scadenza per la tua caldaia la risposta è sì. Lavoriamo con i marchi di caldaie che trovi qui di seguito e con molti altri marchi ancora sul mercato ma i cui produttori hanno cessato la loro attività di vendita e supporto.
Noi ci siamo sempre.
Accorroni, Arca, Argo, Ariston, Baxi, Biasi, Biklim, Bongioanni, Chaffoteaux, Elco – Ecoflam, e.l.m. Leblanc, erreBi, Fer, Ferroli, Fondital, Hermann, ICI, Idragas, Imar, Immergas, Joannes, Junkers, Kollbar, Lamborghini, MTS, Neca, Ocean, Pensotti, Radi, Radiant, Rexnova, Rheem, Rhoss, Robur, Roca, Sangiorgio, Sant’Andrea, Saunier Duval, Savio, Simat, Sime, Sodugaz, Stargas, Step, Tata, Thermorossi, Thermovur, Unical, Vaillant, Viessman, Westen, Windhager, Wolf
Serve un altro servizio?
Effettuiamo anche assistenza, manutenzione, sostituzione, controllo, pulizia e lavaggio, revisione.