Caldaie Accorroni modelli

Le caldaie Accorroni vantano recensioni positive dagli utenti, perché l’azienda, specie negli ultimi tempi, si è concentrata sulle energie rinnovabili E chi ha a cuore tematiche come l’ambiente e il risparmio energetico, una volta acquistato una caldaia Accorroni, ne è rimasto piacevolmente colpito. Da addetti ai lavori, che da anni si occupano della commercializzazione degli impianti di riscaldamento, ti segnaliamo alcune fra le caldaie Accorroni più in uso.

Hub Radiator Mini: una caldaia termodinamica a pompa di calore che produce acqua calda sanitaria e che riscalda le quattro mura domestiche. La soluzione ideale per piccole utenze.

Acquaclima Style: una caldaia murale, di potenza termica a 32 kW e di dimensioni assai ridotte (520x240x650mm), nonché facile da installare. Un aspetto positivo è la resistenza ai raggi UV e agli agenti atmosferici esterni, per via dell’involucro in plastica.

Hub Radiator HRC: un sistema integrato ad alta efficienza. Il punto di forza sta nella pompa di calore in grado di produrre acqua calda sanitaria e riscaldamento per medie utenze. In definitiva, questa caldaia in grado di adattarsi ad ogni esigenza, visto che le sue prestazioni sono davvero elevate.

Per concludere, tutte le caldaie Accorroni sono a basse emissioni inquinanti e ad elevato rendimento. In più, rispettano l’ambiente, assicurando aria salubre e risparmio energetico. Questo aspetto si traduce in una bolletta elettrica più economica. Se sei interessato all’acquisto di caldaie Accorroni o se intendi far eseguire controlli di manutenzione e di pulizia, la verifica dei fumi o ancora interventi di riparazione o se ti serve il Rilascio del Bollino Blu, a Roma e provincia ci siamo noi. Mettiti in contatto con noi, componendo uno dei numeri di telefono in sovra impressione.

Related Posts