Caldaie Arca modelli e prezzi

Le caldaie Arca vanno per la maggiore in Italia e in Europa, specie per ciò che concerne i modelli a biomassa, a gas murali, a legna/pellet e a condensazione. Il nostro centro tecnico è leader da anni a Roma nella vendita e nell’installazione di caldaie Arca: effettuiamo anche interventi di manutenzione, pulizia, riparazione, sostituzione pezzi con ricambistica originale, verifica fumi e rilascio Bollino Blu.

A catalogo vantiamo una miriade di caldaie Arca, progettate per soddisfare appieno tutte le esigenze di riscaldamento nelle quattro mura domestiche. Ecco quali sono quelle più apprezzate. Per ognuna, forniremo una panoramica generale, specificandone i prezzi. Sicuramente competitivi.

Caldaia Termotek K plus Camera Stagna Turbo 24kw: una valida caldaia murale (installazione a parete) a tiraggio forzato per riscaldamento ed acqua calda. A renderla unica, il bruciatore e lo scambiatore in acciaio inox, il sistema elettronico di autodiagnosi, il gruppo idraulico in ottone e il sistema di filtraggio in ingresso per l’acqua sanitaria.  Senza ombra di dubbio la soluzione ideale per case e appartamenti fino a 150 metri quadri. Il prezzo? 570 euro.

Caldaia ARCA POCKET 24 N: un’eccellente Caldaia murale convenzionale per acqua calda e riscaldamento. Idraulica e combustione sono il meglio del meglio: nello specifico, il gruppo idraulico è in monofusioni di ottone integrate con apposito rubinetto di carico a portata ridotta con tanto di by-pass di serie. Ottimo lo scambiatore inox a 12 piastre che permette una notevole produzione di acqua sanitaria a temperatura controllata. Ottima anche la resistenza al deposito di calcare. Questo si traduce in notevole risparmio sulla manutenzione. Per quanto riguarda la combustione, occorre sottolineare che l’importanza del singolo elettrodo di rilevazione/accensione sul bruciatore a 13 rampe e 10 secondi di accensione. In fase di avviamento, la resa è massima. Insomma, anche questa caldaia Arca è una soluzione interessante per locali fino a 150 metri quadri. Quanto costa? 660 euro.

Caldaia ARCA POCKET 25 FC: una valida caldaia murale a condensazione per acqua calda e riscaldamento  che ha nella tecnologia elettronica digitale il suo punto di forza. . I materiali impiegati sono davvero di pregevole fattura: il rame garantisce elevata conducibilità termica, l’alluminio la cattura del calore latente nel corso della condensazione. Notevole poi il livello di resistenza ai fenomeni di corrosione. Se desideri avere il massimo del comfort in casa e risparmio energetico … beh è questo il modello che fa al caso tuo. Il prezzo? Questo modello di fascia media costa 870 euro.

Caldaia ARCA STYLOFAST ES 31 FC: un’ottima caldaia murale a condensazione, ideale per il riscaldamento e per la produzione di acqua calda sanitaria in ambienti di 200 metri quadri. Abbinando questa caldaia Arca ad un impianto a pavimento assicurerà massima resa e notevole risparmio energetico, specie in inverno, quando l’apparecchio entra in massimo funzionamento. Una menzione speciale la meritano di sicuro i due scambiatori: quello primario, fondamentale per lo scambio di calore sensibile e per la prevenzione di ristagno di fanghi che si verificano per il surriscaldamento, è monoflusso, leggero ed in rame. Quello secondario, cruciale per lo scambio di calore latente, è in lega di alluminio e di grosso spessore, proprio per evitare corrosioni. Il prezzo? 1.200 euro.

Per concludere, Arca è un brand di sicura affidabilità. Lo si capisce dal fatto che gli ultimi modelli di caldaie a condensazione sono tutti in materiali nobili, come inox, ottone e rame (il peso è attorno ai 40 kg). Se desideri saperne di più sulle caldaie Arca, non esitare a contattarci ad uno dei recapiti presenti in sovra impressione.

Related Posts