Caldaie Bongioanni modelli e prezzi

Le caldaie Bongioanni hanno da anni rivoluzionato il mercato degli impianti di riscaldamento: l’azienda con sede operativa a Borgo S. Dalmazzo (ai piedi delle Alpi Cuneesi) ed attiva da oltre 100 anni, è stata tra le prime a dire addio alle caldaie in lamiera bianca e a puntare su nuovi modelli dalle linee sinuose. L’innovatività dello stile, infatti, lo si percepisce già dal suo elemento grafico: l’onda.

Quali sono i modelli di caldaie Bongioanni che hanno ottenuto maggiori vendite? Ecco quelli presenti a catalogo.

Le caldaie murali targate Bongioanni sono altamente innovative. Basti pensare a Nebula Eco e a Nebula Ecoextra, soluzioni disponibili in potenze da 24 e 32 kW con tiraggio forzato e produzione ACS istantanea con preriscaldo.

La Serie Raya Eco, così come Xina Eco, si contraddistinguono per la riduzione al minimo di sottoprodotti della combustione, fra cui NOx e CO. In particolar modo, Xina Solarintra è al vertice della categoria in termini di risparmio energetico.

Tra le caldaie a condensazione, segnaliamo Bongioanni Kalu Eco 26, disponibile al prezzo di 890 euro, Bongioanni Xina Eco 24, che costa 990 euro, e Bongioanni Xina Eco 28, disponibile a 1.150 euro. Tutti e tre questi modelli si contraddistinguono per elevato rendimento e facilità di installazione.

Sei intenzionato a saperne di più per quanto riguarda le caldaie Bongioanni? A Roma e provincia, il nostro centro tecnico è leader in materia di vendita, installazione, riparazioni, sostituzione pezzi con ricambi originali, manutenzione, pulizia, controllo fumi, rilascio Bollino Blu su caldaie Bongioanni. Componi uno dei numeri di telefono in sovra impressione. Il nostro centralino ti darà tutte le necessarie informazioni.

Related Posts