Caldaie Chaffoteaux modelli e prezzi

Le caldaie Chaffoteaux rientrano fra quegli impianti di riscaldamento contraddistinti da semplicità di installazione, bassi consumi, alta sostenibilità, silenziosità e tecnologie all’avanguardia. A Roma e provincia, il nostro centro tecnico è leader nella vendita di caldaie Chaffoteaux. Se fossi interessato ad acquistarne una, ti segnaliamo modelli e prezzi di alcune di quelle presenti sul nostro catalogo.

Chaffoteaux Alixia Green 25S GPL EU: una valida caldaia a condensazione, caratterizzata dalle forme compatte, dalla presenza di uno scambiatore condensante realizzato in acciaio inox e dal funzionamento solo GPL. Le prestazioni di questa caldaia sono da incorniciare, visto che garantisce rendimento fino al 109% con risparmio energetico fino al 35% ed emissioni inquinanti ridotte, nell’ottica del massimo rispetto dell’ambiente. Ottimo è il display LCD retroilluminato con visualizzazione, in grado di mostrare le temperature di funzionamento, lo storico e l’autodiagnosi. Si consiglia di installarla in luoghi parzialmente protetti. Il prezzo? 790 euro.

Chaffoteaux Pigma Green Ebus2 25 EU: salendo di fascia, segnaliamo quest’altra caldaia a condensazione, con micro accumulo ed alimentazione a metano, in grado di assicurare risparmio energetico e comfort sanitario. Tutto ciò in appena 40 cm. Dal punto di vista della resa, questa caldaie dà il massimo se la si integra con sistemi solari termici. Quanto costa? 915 euro.

Chaffoteaux INOA Green 29 EU: una caldaia a condensazione, dotata di scambiatore condensante realizzato in lega d’alluminio e contraddistinta da funzionamento solo a metano. In riferimento ai requisiti necessari per il raggiungimento degli standard di risparmio energetico, citiamo il circolatore ad alta efficienza con modulazione continua che, tra le altre cose, è in grado di migliorare anche il comfort acustico. Il prezzo? 1.025 euro.

Chaffoteaux Urbia Green 30 EU: se sei alla ricerca di una caldaia a condensazione, in grado di assicurare prestazioni eccellenti nelle quattro mura domestiche, questo modello è il top, specialmente per riduzione consumi, dimensioni proco ingombranti e comfort sanitario. La riserva sanitaria di 4 litri è in grado di soddisfare appieno ogni esigenza. Infine, in ottica installazione, va sottolineato che le connessioni elettriche sono più intuitive e che lo spurgo automatico e la regolazione della combustione sono accessibili in maniera diretta. Il prezzo? Poco meno di 1.300 euro.

Per concludere, le caldaie Chaffoteaux, specie gli ultimi modelli a condensazione, assicurano anergia pulita e riduzione dei consumi di gas. In più, beneficiano anche degli incentivi statali. Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci ad uno dei numeri in sovra impressione. Oltre alla vendita di caldaie Chaffoteaux, a Roma e provincia, effettuiamo anche installazione, riparazioni, manutenzione, pulizia, rilascio Bollino Blu, controllo fumi e sostituzione pezzi con ricambistica originale. Il tutto ai prezzi più competitivi di mercato.

Related Posts