Caldaie ELCO – ECOFLAM modelli e prezzi

Alle caldaie ELCO va dato il merito di offrire prestazioni eccellenti per via dell’alto contenuto tecnologico che assicura al tempo stesso sostenibilità ambientale ed efficienza energetica. In particolar modo, le caldaie murali domestiche ECOFLAM ed ECOFLAM EFFICIENCY sono state particolarmente apprezzate per via della semplicità di installazione e di utilizzo. Il comfort offerto risponde al meglio agli standard del futuro. Il nostro centro tecnico, da anni leader a Roma e provincia nella vendita e nell’installazione di caldaie ELCO – ECOFLAM,  ti segnala alcuni modelli presenti a catalogo.

ECOFLAM High Efficiency CPR 25: un’ottima caldaia a condensazione, dotata di scambiatori di dimensioni rilevanti, in grado di sfruttare al meglio il calore di condensazione. Risultato? I rendimenti energetici vengono massimizzati: ciò significa meno emissioni inquinanti, perché il combustibile fossile non rinnovabile viene utilizzato ai minimi termini. Il tutto, naturalmente, a vantaggio del rispetto dell’ambiente. Ma non è tutto: il rapporto di modulazione 1:10 garantisce il funzionamento a carico ridotto, con la conseguenza che la caldaia viene sollecitata il meno possibile, evitando i continui cicli di accensione/spegnimento. In questo modo, la manutenzione periodica sarà assai più agevole. Il prezzo di questa caldaia? 1.070 euro.

ECOFLAM Linda Plus CS CPR (24 kW): la soluzione ideale per la produzione istantanea di acqua calda sanitaria. Questo modello murale a condensazione è a camera stagna e a tiraggio forzato e rispetta appieno le moderne esigenze dell’impiantistica residenziale. Quanto detto lo si nota dalle compattezza delle forme, dalla cura del design, dalla semplice accessibilità alle componenti più frequentemente soggette a manutenzione. Inserire questa caldaia in monolocali o in bilocali è tutto fuorché un problema, viste le dimensioni contenute.

ECOFLAM Linda Plus CS CPR (28 kW): questa caldaia è la versione più potente della precedente ed è contraddistinta per il forte ruolo giocato dall’elettronica che assicura la continua modulazione sul lato sanitario e su quello del riscaldamento. Il comfort è totale ed il risparmio energetico è costante per via dei sensori NTC, in grado di controllare le temperature e di limitare ai minimi termini la formazione di calcare all’interno dello scambiatore a piastre. Ottima la presenza del sistema di protezione antigelo che si abilita alla temperatura di 5 gradi centigradi.

A Roma e nell’hinterland, ci occupiamo non solo di vendita e di installazione di caldaie ELCO – ECOFLAM, ma anche di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, riparazione, sostituzione pezzi con ricambi originali, pulizia, controllo fumi e rilascio Bollino Blu. Desideri saperne di più? Mettiti in contatto con noi, componendo uno dei numeri in sovra impressione. Il nostro centralino ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Le nuove caldaie murali ECOFLAM ed ECOFLAM HIGH EFFICIENCY coniugano elevate prestazioni tecniche con
compattezza e versatilità.
I benefici sono molteplici: efficienza energetica, comfort,semplicità d’uso, integrazione di sistema, rispondendo oggi agli standard del futuro.

CONDIVIDI :

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on reddit
Share on tumblr
Share on skype
Share on telegram
Share on whatsapp

ALTRE NOTIZIE DAL NOSTRO BLOG