Caldaie Fondital modelli e prezzi

Le caldaie Fondital, specie i modelli murali, hanno una caratteristica unica: sono in costante sviluppo tecnologico. Sono inoltre realizzate in Italia e con materiali di alta qualità proprio con l’intento di offrire massima resa (prestazioni elevate) e totale rispetto dell’ambiente (basse emissioni inquinanti). Ecco alcuni dei modelli che il nostro centro tecnico, localizzato a Roma, presenta a catalogo.

Fondital Panarea Compact CTN 24 AF: una caldaia murale a camera aperta e a tiraggio naturale, di prima fascia, visto che è disponibile al prezzo di 475 euro. Questo modello, in termini di riscaldamento e di produzione d’acqua calda ad uso sanitario, soddisfa in maniera egregia ogni esigenza. Vista la potenza termica nominale di 24,5 kW, la resa massima è nelle abitazioni di dimensioni contenute.

Fondital Nova Florida Nibir KC 24: una caldaia a condensazione e a premiscelazione con produzione di acqua calda istantanea. Il prezzo di questa caldaia a camera stagna è di 795 euro.

Fondital Delfis KC 24: un’ottima caldaia a condensazione, a premiscelazione e a camera stagna. Si differenzia da modelli ad accumulo, perché assicura la produzione istantanea di acqua calda sanitaria. Come tutte le caldaie Fondital a condensazione, anche questo modello presenta forme ultra compatte e assicura basse emissioni inquinanti, alto rendimento e consumi ai minimi termini. Quanto costa? 880 euro.

Fondital Formentera CTN 24 kW: una valida caldaia murale a gas combinata istantanea a camera aperta. E’ inoltre a tiraggio naturale ed alimentata a metano o a GPL. L’interfaccia utente touch screen è semplice e intuitiva. Tra i punti di forza, citiamo lo scambiatore primario monotermico, lo scambiatore sanitario a 26 piastre in acciaio inox, la sonda esterna per la regolazione della temperatura ambiente da caldaia, il circolatore a tre velocità con disareaotore incorporato e la scheda elettronica di sicurezza e modulazione di fiamma. Il prezzo? 975 euro.

Fondital Itaca KB 24: un modello murale a condensazione ad accumulo con bollitore in acciaio inox per acqua calda sanitari di capacità di 45 l. L’interfaccia utente touch screen, lo scambiatore in termopolimeri e acciaio inox, il vaso di espansione riscaldamento da 10 l, il bruciatore a premiscelazione totale e la funzione “comfort sanitario, che consente di mantenere caldo lo scambiatore a piastra in modo da reagire rapidamente a fronte di necessità di acqua calda sanitaria, sono il fiore all’occhiello di questo modello. Il prezzo di questo modello che, come avrai capito, è di fascia alta? 1.860 euro.

Per concludere le caldaie Fondital sono ideali per un utilizzo domestico. Se sei interessato ad acquistarne una, contattaci ad uno dei recapiti telefonici in sovra impressione. Il nostro centro tecnico fornisce a Roma e provincia anche assistenza in materia di caldaie Fondital: installazione, pulizia, manutenzione ordinaria e straordinaria, controllo fumi, sostituzione pezzi e rilascio Bollino Blu.

Related Posts