Caldaie Immergas modelli e prezzi

Caldaie Immergas modelli e prezzi

Le caldaie Immergas tradizionali sono la soluzione ideale per sostituire apparecchi a camera aperta allacciati in vecchi impianti termici a canne collettive ramificate. Quelle a condensazione assicurano prestazioni da urlo nel campo della richiesta di acqua calda sanitaria e riscaldamento, senza dimenticare le economie di esercizio sugli impianti termici. Il nostro centro tecnico a Roma e provincia è leader in materia di vendita, installazione, riparazione, manutenzione, pulizia, controllo fumi, sostituzione pezzi, rilascio Bollino Blu di caldaie Immergas. Sei interessato ad acquistarne una? Ecco alcuni modelli presenti nel nostro catalogo.

Caldaie Immergas modelli e prezzi

Immergas Nike Star 24 ErP

Immergas Nike Star 24 ErP: un’interessante caldaia a camera aperta con scambiatore bitermico, particolarmente adatta al collegamento a canne fumarie. Oltre ad avere un design raffinato e moderno, abbinabile ad ogni tipo di arredamento, questa caldaia ha dalla sua eccellenti prestazioni, affidabilità, manutenzione semplice. Ottimo il circolatore a basso consumo, così come il grado di protezione elettrica IPX4D e il sistema di protezione antigelo fino a -5 gradi centigradi. Questa caldaia costa 500 euro.

assistenza caldaie immergas roma

Immergas Mini Nike 24 GPL

Immergas Mini Nike 24 GPL: in termini di affidabilità e di prestazioni, questa caldaia tradizionale a camera aperta non ha nulla da invidiare a modelli più blasonati, disponibili a prezzi più alti. I punti di forza sono il tiraggio naturale, il circolatore a basso consumo elettrico, l’integrazione con pannelli solari e termoarredi per il riscaldamento totale della casa, la compattezza delle forme e la produzione istantanea di acqua calda ad utilizzo sanitario. Si consiglia di installarla all’esterno e, possibilmente, in luoghi parzialmente protetti. Questa caldaia, disponibile al prezzo di 810 euro, è predisposta per la ricezione di acqua calda preriscaldata dal bollitore solare: il bruciatore, di fatto, si attiva solo se è bisogna integrare il riscaldamento dell’acqua che proviene dal bollitore solare .

Immergas Victrix 24 kW GPL

Immergas Victrix 24 kW GPL: in termini di facilità di regolazione, questa caldaia  a condensazione Immergas è davvero il top. Il cruscotto di nuova generazione è dotato di display retroilluminato e consente di impostare con massima precisione i parametri corretti. Ottimo il sistema di auto diagnosi che monitora lo stato generale dell’impianto di riscaldamento. La manutenzione, di fatto, viene resa ancora più semplice. Il prezzo è di 850 euro.

Immergas Victrix 24 kW EXA

Immergas Victrix 24 kW EXA: una caldaia murale ad incasso, a condensazione e metano, comoda e facile da installare per via delle dimensioni compatte. Nello specifico, è possibile installarla sia all’interno che all’esterno (in questo caso, in luoghi parzialmente protetti). Il vantaggio competitivo di questo modello è dato prevalentemente dal circolatore a basso consumo che garantisce notevole risparmio energetico con conseguente abbattimento dei costi sulla bolletta elettrica. L’app Dominus ti consente di controllare a distanza, o meglio via smartphone/tablet, il funzionamento e la temperatura della caldaia e di abilitarne l’accensione e lo spegnimento. L’ergonomia di questo modello è notevole, come si evince dalle comode manopole e dal classico display retroilluminato. Il prezzo? 880 euro.

Immergas Hercules Condensing 26 ErP

Immergas Hercules Condensing 26 ErP: questa caldaia a basamento è il non plus ultra per le abitazioni di grandi dimensioni, specie in presenza di radiatori. Il boiler inox da 120 litri assicura notevole quantità di acqua calda. Se perciò in casa hai una vasca idromassaggio o se utilizzi più servizi in contemporanea, questa soluzione ti offrirà il massimo comfort. Il prezzo? 2.650 euro.

Questi i modelli di caldaie Immergas più gettonati presso il nostro centro tecnico. Ma non sono i soli. Per essere informato anche su altri modelli, ti invitiamo a contattarci, digitando uno dei numeri in sovra impressione.

Hai bisogno di maggiore chiarezza sul marchio Immergas?

Puoi contattare la nostra ditta CaldaieGCS per avere maggiori informazioni sull’assistenza di caldaie a Roma del marchio Immergas di cui siamo esperti. Ti ricordiamo che possiamo fornire anche i servizi di manutenzione, riparazione e bollino blu per le suddette a costi convenienti e con tecnici qualificati e certificati.

CONDIVIDI :

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on reddit
Share on tumblr
Share on skype
Share on telegram
Share on whatsapp

ALTRE NOTIZIE DAL NOSTRO BLOG