Caldaie Junkers modelli e prezzi

Le caldaie Junkers per riscaldamento ed erogazione di acqua calda ad uso sanitario sono in grado di soddisfare ogni esigenza di comfort, dando un rilevante contributo alla salvaguardia dell’ambiente. Il nostro centro tecnico, localizzato a Roma, ha a catalogo svariati modelli di caldaie di questo brand. Ecco i modelli più acquistati da noi. Per ognuno, ti segnaliamo caratteristiche e prezzi.

Junkers Ceraclass Smart ZWA 24-2: una caldaia murale con camera aperta a tiraggio naturale che lavora davvero bene soprattutto per ciò che concerne la produzione di acqua calda ad uso sanitario. In riferimento all’installazione, la soluzione ideale è rappresentata dal collegamento a canna fumaria multipla per più abitazioni in edifici esistenti. Il motivo sta nell’evacuazione dei residui di combustione all’esterno del locale, dove la caldaia è stata installata. Quali sono le componenti di questo modello targato Junkers più meritevoli di attenzione? Senza ombra di dubbio il pannello comandi con Bosch Cotronic, per un utilizzo immediato, e lo scambiatore di calore bitermico. Vi sono poi il vaso di espansione da 8 litri e il circolatore in classe energetica A. Il prezzo? Poco più di 600 euro.

Junkers Bosch Cerapur Compact ZWB 2-1 DE: una caldaia a condensazione, disponibile al prezzo di 835 euro, che in riferimento a comfort, riscaldamento ed erogazione di acqua calda ad uso sanitario è efficiente e conveniente (in rapporto qualità/prezzo). Tra le componenti più efficienti citiamo il bruciatore a premiscelazione, il ventilatore modulante, la piastra di installazione per allacciamenti idraulici, il vaso di espansione lato riscaldamento da 8 litri, lo scambiatore primario in lega d’alluminio e silicio, lo scambiatore di calore sanitario a piastre e il circolatore a tre velocità.

Junkers Ceraclass Excellence ZWC 24-3: un modello murale a camera aperta e tiraggio forzato, semplice da installare e da usare, oltre che eccellente nella gestione dell’acqua calda. Il tasto COM/ECO ti permette di gestirla al meglio. Il vantaggio competitivo di questa caldaia sta nella gestione a distanza mediante moduli MB LAN e nel sistema di protezione, antigelo per il circuito di riscaldamento e di anti-bloccaggio per il circolatore. Quanto costa? 1.200 euro.

Junkers Cerapur Balcony ZWB 28-1 EB: una caldaia ideata per la risoluzione dei problemi in ingombro e resistenza alle intemperie, garantendo eccellenti performance per quanto riguarda l’erogazione di acqua calda e la produzione di calore. A rendere unico questo modello, sono la funzione antigelo automatica fino a -15 gradi centigradi, il circolatore in classe energetica A, il vaso di espansione da 6 litri, lo scambiatore di calore primario in alluminio e lega di silicio e lo scambiatore di calore sanitario a piastre. Per quanto riguarda le funzioni, vale la pena soffermarsi sul comando remoto che integra il cronotermostato ambiente digitale: vi sono due programmi di riscaldamento standard, denominati P1 e P2, un programma di riscaldamento P3 programmabile con 22 fasce orarie a disposizione. Il prezzo? 1.600 euro.

In materia di vendita, installazione, pulizia, manutenzione, controllo fumi, sostituzione pezzi, rilascio Bollino Blu di caldaie Junkers, il nostro centro tecnico è leader a Roma e provincia. Per prendere appuntamento con i nostri tecnici, contattaci ad uno dei numeri in sovra impressione.