Caldaie Savio modelli e prezzi

Dal 1984, anno di fondazione dell’azienda, le caldaie Savio sono state di sicuro fra quelle più vendute in Italia. Il merito sta tutto nell’elevato livello tecnologico, nella cura delle forme e nell’ergonomia. Serie come Telepiù Due, Evodens, EvoPro, Inxdens, Acqamax ed Evonox, sono contraddistinte da un design sobrio che rende le caldaie in Savio adatte ad ogni tipologia di arrendamento. Il nostro centro tecnico, leader a Roma e nell’hinterland, in materia di vendita e installazione di caldaie Savio, ti segnala alcuni fra i modelli più gettonati. Per ognuno, indicheremo prezzi e caratteristiche:

Savio Superevodens 24S: una caldaia a condensazione, semplice da gestire, da programmare, da regolare che ha nell’elevato risparmio energetico il suo punto di forza. Il merito sta nel recupero di calore dai fumi che avviene grazie al lavoro dell’apposito recuperatore di calore che, in primo luogo preriscalda l’acqua dell’impianto sfruttando il calore rilasciato dai fumi che, nelle caldaie tradizionali viene disperso nell’ambiente. Grazie al recupero di energia dei fumi, a temperature pressoché analoghe a quelle dei radiatori, vengono garantiti elevati rendimenti. Il prezzo di questa caldaia Savio? 755 euro.

Savio Superevodens 28S: una caldaia ancora più performante di quella precedente. Tre i punti di forza. Il primo risiede nello scambiatore primario ad alta circolazione che agevola l’afflusso di acqua all’interno dell’impianto di riscaldamento e la trasmissione di calore. Il secondo sta nel recupero di calore dei fumi che avviene prima della loro espulsione. Il recuperatore è in alluminio ed è munito di una serpentina elevata e di una notevole superficie di scambio. Grazie alla presenza di un apposito dispositivo, la caldaia è in grado di scaricare la condensa nella maniera corretta. Il terzo, infine, sta nella termoregolazione: la caldaia adatta la temperatura dell’acqua dell’impianto alle condizioni dell’ambiente esterno, al fine di far raggiungere la temperatura desiderata in maniera veloce e senza sprechi, grazie all’ottimizzazione dei consumi. Il risultato finale è che il comfort nelle quattro mura domestiche è ampiamente superiore. Il prezzo? 1.079 euro.

Savio INOXdens E 25S: una caldaia a condensazione Inox, disponibile al prezzo di 890 euro, che per via delle sue forme compatte è il top per impianti a radiatori e per impianti a pavimento. Cos’ha di speciale? Il bruciatore a pre – miscelazione totale in acciaio inox, lo scambiatore primario, sempre in acciaio inox, munito di rivestimento in plastica per assicurare massima resistenza alla corrosione, e rendimenti elevatissimi.

 

Per concludere, grazie alle dimensioni contenute e all’immediata produzione di acqua calda sanitaria, in linea di massima tutti i modelli di caldaie Savio giocano un ruolo di un certo peso nell’ambito del riscaldamento residenziale e domestico. A Roma e provincia, il nostro centro tecnico si occupa da anni di effettuare interventi di pulizia, di manutenzione ordinaria e straordinaria, di riparazione, di verifica fumi, di rilascio Bollino Blu e di sostituzione di pezzi di ricambio, oltre che di vendita e di installazione di caldaie Savio. Vuoi saperne di più? Per un preventivo gratuito, contattaci quando vuoi ad uno dei numeri in sovra impressione. per informazioni visita www.assistenzacaldaiesavio-roma.com

CONDIVIDI :

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on reddit
Share on tumblr
Share on skype
Share on telegram
Share on whatsapp

ALTRE NOTIZIE DAL NOSTRO BLOG