Le migliori caldaie del 2019

Se hai in progetto la sostituzione della caldaia perché quella che hai attualmente è datata e non funziona più come prima allora questo articolo ti può essere di aiuto per capire quale sia la migliore caldaia da acquistare quest’anno.

Le caldaie hanno una loro vita che può essere più o meno lunga. La loro longevità dipende da come la tratti. Per questo noi di Caldaie GCS consigliamo sempre ai nostri clienti di effettuare la revisione ogni anno.

È una spesa, vero, però ricordiamo che è obbligatoria e anche se non c’è nessun vigile che verrà a bussare alla tua porta per vedere se l’hai fatta oppure no, la revisione è un ottimo deterrente per l’usura e la sicurezza della tua caldaia.

Detto questo andiamo a vedere quali sono le migliori caldaie da acquistare nel 2019.

Quali sono le migliori caldaie del 2019?

Junkers 410-ZWB24RE

junkers. migliori caldaie 2019

Caldaia murale a condensazione con produzione di ACS. Predisposizione per l’integrazione con un impianto solare. Peso 37 Kg. La Condens 2000 W è progettata per durare nel tempo. Grazie al robusto scambiatore di calore bitermico lamellare in accaio inox inossidabile e al range di modulazione 1:3 che permette di ridurre il numero di volte in cui il bruciatore si avvia. aumentando l’efficienza della caldaia e assicurandole una vita più lunga.

Ecco il link dove puoi vedere il prodotto: https://amzn.to/2YyZUTz

Caldaia Ferroli a gas camera aperta modello divaproject 24 kw metano

ferroli è una delle migliori marche di caldaie da acquistare nel 2019.

Scambiatore primario di calore a geometria compatta interamente in rame. Produzione istantanea di acqua calda sanitaria con scambiatore sanitario a piastre dedicato. Camera di combustione in lamiera alluminata anticorrosione, isolata internamente con fibra ecologica e bruciatore in acciaio inox AISI 304.

Pannello comandi semplice e completo, interfaccia utente a leds. Dimensioni compatte e peso contenuto. Sistema ECO/COMFORT per una rapida produzione dell’acqua calda sanitaria. Tutte le caratteristiche della caldaia Ferroli la rendono una delle migliori caldaie del 2019 che sicuramente puoi acquistare per avere una resa dell’acqua caldai in casa ottimale.

Link del prodotto: https://amzn.to/2YzgRNJ

Caldaia a Gas Baxi Eco5 Compact+ 24 kW Erp Camera Aperta Alimentazione Metano

baxi, migliori caldaie da acquistare nel 2019

Una tra le più economiche dei modelli che abbiamo visto fino ad ora ma non per questo è da meno. Ecco il motivo per cui l’abbiamo inserita nella classifica delle migliori caldaie del 2019.

Pompa di circolazione ad alta efficienza. Bruciatore in Acciaio. Dimensioni 730x400x298 mm per un peso di 27 kg. Display digitale semplice e intuitivo. Grado di Protezione Elettrica IPX5D

Link della caldaia Ferroli: https://amzn.to/2HVZhxk

CALDAIA A GAS ARISTON MODELLO BS II 24 CF EU METANO/GPL

Ariston propone un modello innovativo. Forse è la migliore caldaia del 2019

La nuovissima caldaia BS II 24 CF AUTOMATICA, massima efficienza e minimi consumi. È sempre più importante contenere i consumi, sia per il crescente costo dei combustibili sia per contribuire a mantenere l’ambiente il più sano possibile.

La caldaia infatti sceglie le condizioni ottimali di funzionamento in relazione costante con l’esterno, grazie ad una innovativa tecnologia di sensori e gestione del sistema. Funzione Confort per avere l’acqua calda sanitaria in 5 secondi, funzione Risparmio per ottenere il 15% di contenimento dei consumi e tante altre funzioni fanno della BS un prodotto di altissima efficienza tecnologica, adatto ad ogni tipo di esigenza di riscaldamento. È dotata di un sistema di autodiagnosi, tramite LED, che permette di semplificare la gestione domestica della caldaia e di facilitare l’intervento dell’assistenza tecnica in caso di eventuali anomalie.

Interfaccia multifunzione a led. Sistema di autodiagnosi a led. Vaso espansione maggiorato. Trovi il link del prodotto qui: https://amzn.to/2I5c7t8

Vaillant atmotec pro vmw 240/5-3 caldaia murale tradizionale con produzione acs alimentata a metano

vaillant. altra marca molto buona per le caldaie del 2019

Vaillant ATMOTEC PRO VMW 240/5-3 caldaia murale tradizionale con produzione ACS alimentata a metano. Potenza 24 kW. Colore: Bianco. 60x40x40 centimetri. Questa è una caldaia tradizionale quindi prima di procedere all’acquisto valuta se è corrispondente alle tue esigenze. Potrebbe darsi che tu abbia bisogno di una caldaia a condensazione. Tuttavia rimane una delle migliori caldaie da poter acquistare nel 2019.

La caldaia Vaillant è qui: https://amzn.to/2JNKCH7

Sicuro che vuoi acquistare da solo una caldaia?

Come ultima raccomandazione sull’acquisto della migliore caldaia per casa tua ti invitiamo a riflettere sulla possibilità di chiamare un tecnico per una consulenza anche prima dell’acquisto della caldaia.

Questo perché con le nuove caldaie e i loro differenti funzionamenti potrebbe darsi che tu abbia acquistato una caldaia non adatta alle esigenze della tua abitazione.

Noi di Caldaie GCS lo sappiamo bene perché spesso capita che alcuni clienti abbiano acquistato una caldaia che non era giusta per l’appartamento in cui installarla.

Chiama un tecnico della caldaia certificato in modo tale da poter effettuare una installazione a regola d’arte e non avere più problemi per lungo periodo.

Ricorda inoltre di fare sempre la revisione annuale e se sei resindente in Roma di farti rilasciare l’apposito bollino.

Noi siamo sempre a disposizione per informazioni e chiarimenti sulle nostre modalità di intervento e i nostri prezzi. Chiama ora senza impegno

Related Posts