Recensione Bongioanni Raya Eco a condensazione

Bongioanni Raya Eco

Sostituire un oggetto, o un dispositivo, in casa propria, può essere davvero una grande responsabilità, perché non sai come ti troverai con il nuovo acquisto, né se questo sarà quantomeno alla pari del vecchio.

Anche quando si tratta di caldaie, le caratteristiche da valutare sono infinite, perché bisogna puntare al comfort e all’efficienza, senza però sottovalutare il lato risparmio.

Trovare un prodotto che sia in grado di garantirti il massimo della resa con una minima spesa. Un prodotto che abbia un occhio di riguardo anche per ciò che riguarda il benessere dell’ambiente.

Parti con il valutare i modelli dei marchi più IN in questo settore, come Bongioanni, e scoprine di più attraverso le recensioni, come con la recensione Bongioanni Raya Eco a condensazione, con la quale conoscerai le caratteristiche tecniche del dispositivo.

Le caratteristiche tecniche principali della caldaia Bongioanni Raya Eco a condensazione

Raya Eco è una caldaia murale a condensazione con produzione istantanea di acqua calda sanitaria da 24, 28 e 32 kW. Bongioanni, con questo prodotto, garantisce alte prestazioni con un design rivoluzionario, grazie alla scocca in materiale plastico ecologico (riciclabile al 100%).

Una bella svolta nel campo dell’ecosostenibilità. La presenza di un relè multifunzione permette di gestire valvole di zona o il sistema solare. Inoltre, grazie allo scambiatore sanitario a 26 piastre, potrai godere di un comfort e un’efficienza nella produzione di ACS.

Potrai utilizzare la caldaia e gestirla in maniera davvero semplice, grazie all’interfaccia utente LCD. Da qui, potrai controllare le funzioni che regolano il corretto funzionamento del dispositivo e assicurarti che tutto proceda nel verso giusto. In caso di guasti o problemi, puoi sempre rivolgerti ad un tecnico.

Bongioanni Raya Eco

Le altre specifiche tecniche che costituiscono la caldaia Raya Eco e che la rendono unica sono:

  • Gamma completa per il riscaldamento domestico;
  • Classe di rendimento (Direttiva 92/42/CEE);
  • Classe 5 NOx (EN 483);
  • Gruppo idraulico integrato in composito (by-pass regolabile, valvola di sicurezza, pressostato acqua, rubinetto di scarico, collegamento al vaso di espansione);
  • Interfaccia utente LCD con encoder e tasti;
  • Scambiatore secondario a 26 piastre;
  • Bruciatore a premiscelazione totale ad alta modulazione (1:9);
  • Vaso di espansione a membrana da 10 litri;
  • Termoregolazione integrata tramite sonda esterna (opzionale);
  • Predisposizione per collegamento a modem GSM per comando a distanza;
  • Relè multifunzione in grado di gestire valvole di zona, gestire il circolatore o la deviatrice del circuito solare, gestire la segnalazione remota di allarme, gestire una pompa di rilancio;
  • Possibilità di gestione impianti solari complessi tramite apposita scheda elettronica (opzionale);
  • Grado di protezione IPX4D.

Recensione Bongioanni Raya Eco a condensazione: i punti di forza della caldaia

Dalla recensione Bongioanni Raya Eco a condensazione si evince che i vantaggi di cui puoi godere, acquistando la caldaia, sono diversi. Primi tra tutti c’è il risparmio e la bassa emissione di NOx che le permettono di far parte della classe ecologica 5. L’azienda mira a garantire efficienza ai suoi clienti, pur mantenendo i costi bassi e accessibili a tutti.

Bongioanni ci tiene a rimarcare la sua vicinanza e il suo supporto al consumatore, grazie all’assistenza caldaie Bongioanni Roma. Tramite questa, potrai metterti in contatto con un professionista, che ti supporta qualora dovessi avere un problema con il tuo dispositivo.