PER CALDAIE IN BLOCCO
TERMOSIFONI NON FUNZIONANTI
MANCANZA DI ACQUA CALDA

Riparazione Caldaie Roma

  • RICAMBI SEMPRE DISPONIBILI IN BREVE TEMPO
  • TECNICI DI ZONA
  • RIPARAZIONI GARANTITE AL PRIMO INTERVENTO
offerta ecobonus caldaie

Sconto in fattura per riqualificazione energetica con una nuova caldaia a condensazione classe A+

offerta bollino blu caldaie roma

Regolarizzazione secondo norme vigenti a prezzi onesti. Chiama per ricevere l'offerta del giorno

offerta ecobonus condizionatori
-50% ECOBONUS CONDIZIONATORI

Sconto in fattura per la sostituzione del tuo vecchio condizionatore con un condizionatore Classe A++ INVERTER

Riparazione Caldaie Roma a cura di Caldaie GCS. Il nostro è un centro servizi specializzato nella riparazione di caldaie di ogni marchio e modello. Copriamo tutte le zone di Roma e provincia.

Gli operatori termoidraulici di Caldaie GCS sono parte della squadra da anni e sono disponibili per il servizio di riparazione caldaie Roma, senza alcuna riserva. Offriamo un servizio a domicilio incentrato sulla soddisfazione del cliente e ai migliori prezzi sul mercato.

Caldaie GCS fa parte del settore della termoidraulica da più di 20 anni e offriamo la nostra forza lavoro a centinaia clienti ogni anno.

riparazione caldaie roma

Le caldaie su cui interviene per la riparazione di caldaie a Roma hanno un’aspettativa di funzionamento molto più lunga rispetto ad una caldaia senza la manutenzione ordinaria.

La riparazione delle caldaie a Roma conviene sempre piuttosto che sostituire

Assistenza non vuol dire solo manutenzione ma anche riparazione.

Una caldaia, come ben noto a tutti, è una componente importante di un impianto di riscaldamento nelle abitazioni moderne ed è il mezzo con cui si verifica un passaggio di calore da un combustibile (gas), che viene messo in fase di combustione, attraverso un liquido (l’acqua), in modo tale da evitare che quest’ultimo vada in ebollizione.

Lo scopo di questo passaggio fondamentale della caldaia è quello di riscaldare l’acqua e distribuirlo attraverso le tubature in modo tale da raggiungere lavelli, scarichi e caloriferi, anch’essi parte dell’impianto di riscaldamento.

Caldaie GCS fornisce un team di termoidraulici specializzati, certificati e abilitati secondo ex L46/90 ora convertita in DM 37/08 proprio per la riparazione della tua caldaia in tutte le zone di Roma.

Grazie ai nostri operatori termoidraulici è possibile chiamare per effettuare diverse verifiche:

Forniamo assistenza

L’assistenza prevede una verifica generale di tutto l’impianto della caldaia. Questo servizio è importante perché grazie ad esso si è in grado di capire se ci sia un problema e come intervenire su di esso per la riparazione.

L’assistenza non deve essere fatta quando si verifica un guasto. In quel caso sarebbe meglio chiedere della riparazione.

Di regola è buona norma richiedere un intervento almeno una volta l’anno prima che subentri l’inverno in modo tale da non trovarsi al freddo e impreparati alla stagione rigida. In questo caso parliamo di manutenzione.

Come funziona il servizio di riparazione

Se noti un malfunzionamento della tua caldaia allora dovrai richiedere un intervento di riparazione. Comunemente qui parliamo di una manutenzione straordinaria. Purtroppo capita in caso di caldaie molto vecchie.

Caldaie GCS opera con tempestività anche per urgenze in pronto intervento. Puoi chiamarci a qualsiasi ora chiedendo la riparazione della tua caldaia in qualsiasi zona di Roma.

Riparazione Caldaie Roma GCS offre questo servizio sempre con professionalità e nel rispetto delle norme contro l’inquinamento atmosferico.

Su che tipo di caldaie operiamo

Caldaie GCS offre tutti i servizi di cui sopra e i propri tecnici fanno molta attenzione anche ai tipi di caldaie e alle varie classificazioni con cui si identificano queste apparecchiature.

Per citarne solo alcuni le caldaie si classificano per riscaldamento, per la circolazione dell’acqua, per il contenuto d’acqua in rapporto alla superficie, per la pressione esercitata, ecc.

Poi ci sono altre classificazioni che dipendono dalla struttura della caldaia. Già perché le caldaie moderne stanno subendo diversi miglioramenti che hanno alterato anche la loro classica struttura.

I tecnici addetti per la riparazione della tua caldaia in zona Roma forniti da Caldaie GCS ti sapranno aiutare in qualsiasi momento e con i migliori strumenti per eseguire le operazioni di routine, oltre che operare professionalmente in caso di problemi urgenti.

Lavoriamo diversi modelli di caldaie

Ti ricordiamo inoltre che ci sono diversi tipi di caldaie:

  • caldaie murali
  • caldaie a basamento
  • caldaie a fiamma inversa
  • caldaie a vapore
  • caldaie a tubi di fumo
  • caldaie a tubi d’acqua
  • caldaie Brotan
  • caldaie a condensazione
  • impianti di riscaldamento
  • teleriscaldamento
  • termostufa

I marchi trattati

Inoltre ci sono, come ben saprai, diverse marche tra le quali:

Accorroni, Arca, Argo, Ariston, Baxi, Biasi, Biklim, Bongioanni, Chaffoteaux, Elco – Ecoflam, e.l.m. Leblanc, erreBi, Fer, Ferroli, Fondital, Hermann, ICI, Idragas, Imar, Immergas, Joannes, Junkers, Kollbar, Lamborghini, MTS, Neca, Ocean, Pensotti, Radi, Radiant, Rexnova, Rheem, Rhoss, Robur, Roca, Sangiorgio, Sant’Andrea, Saunier Duval, Savio, Simat, Sime, Sodugaz, Stargas, Step, Tata, Thermorossi, Thermovur, Unical, Vaillant, Viessman, Westen, Windhager, Wolf