Con nuovi prodotti in casa, il rischio di essere insoddisfatti è sempre dietro l’angolo. Sostituire qualcosa di vecchio con una novità, deve essere conveniente, deve portare ad avere buoni frutti, altrimenti è inutile cambiare. Infatti, sono sempre di più le famiglie che si concentrano su quali dispositivi possano adattarsi alle loro esigenze, avendo come obiettivo principale quello del risparmio.
Questo discorso vale anche per le caldaie. Sono molti i marchi che tentano di creare articoli in grado di venire incontro ai consumatori, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista dei costi. Tra questi, c’è Bosch.
I modelli lanciati sul mercato, da questa azienda, sono diversi e tutti unici a loro modo. Leggendo la recensione Bosch Cerastar a camera aperta potrai scoprire quelle che sono le caratteristiche tecniche della caldaia e scoprire i vantaggi che comporta.
Le caratteristiche tecniche principali della caldaia Bosch Cerastar a camera aperta
La caldaia Cerastar è tra le più silenziose della categoria. Con i suoi 46 decibel, ti permetterà di usufruire di tutte le sue funzioni, in silenzio. È un dispositivo che raggiunge 3 stelle in comfort sanitario secondo gli standard Europei EN13203-1/2 e che, grazie alla funzione comfort, ti dà la possibilità di adattare il dispositivo in base agli orari della tua giornata.
La funzione Eco, invece, ti aiuterà a risparmiare energia e ottimizzare i costi in bolletta. Le funzioni, dunque, dell’apparecchio sono studiate appositamente per permetterti di avere il massimo della resa con il minimo della spesa. Un fattore al quale molte famiglie, soprattutto a causa dei rincari energia del giorno d’oggi, puntano.
La caldaia può essere controllata tramite il termostato smart EasyControl di Bosch. Il nuovo regolatore che ti permette di gestire il riscaldamento di casa direttamente dal tuo smartphone e potrai avere sotto controllo le funzioni della caldaia, anche a distanza.
Questo ti aiuterà anche a lanciare un campanello d’allarme qualora dovesse esserci un problema nel funzionamento del dispositivo. Se così fosse, puoi sempre contattare il numero verde, che l’azienda mette a disposizione dei suoi clienti.
Recensione Bosch Cerastar a camera aperta: i vantaggi dell’acquisto della caldaia
I principali vantaggi della caldaia Bosch, da come si può evincere anche dalla recensione Bosch Cerastar a camera aperta, sono:
- Rispetto dell’ambiente, grazie alle basse emissioni e alla classe NOx 6;
- Connettività e controllo, mediante termostato smart EasyControl;
- Caldaia estremamente silenziosa rispetto ad altre caldaie tradizionali (46 dBa);
- Comfort sanitario della caldaia a 3 stelle secondo gli standard Europei.
Una caldaia a tiraggio naturale, diversa dalle caldaie a condensazione, ma pur sempre efficiente e ricca di funzioni, studiate per donare il massimo del comfort ai suoi clienti. È questo che Bosch punta a fare, soddisfare le esigenze di chi acquista i suoi prodotti. Non è solo questione di business, ma dietro c’è la ricerca che mira all’innovazione.
Con l’assistenza caldaie Bosch Roma, potrai anche godere del giusto supporto. Se la tua caldaia dovesse presentare un problema o un guasto, potrai metterti in contatto con un tecnico qualificato per permettergli di intervenire e ripristinare il corretto funzionamento della caldaia. Rimanere senza acqua calda in casa può essere davvero un disagio, ed è per questo che l’azienda ha deciso di garantirti un’assistenza da poter sfruttare in casi come questi.