CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO MULTIMARCHE
Sostituzione Caldaia Roma
  • TECNICI DI ZONA
  • RIPARAZIONI ANCHE URGENTI
  • MANUTENZIONI E BOLLINO BLU
  • INSTALLAZIONI E SOSTITUZIONI
RISCALDAMENTO
ACQUA CALDA
SANITARIA
TECNICI DI QUARTIERE
CERTIFICAZIONI
INTERVENTI TEMPESTIVI
ECONOMICI

Sostituzione Caldaia Roma

Sostituzione Caldaia Roma. Chiama CaldaieGCS al numero 06 295900.

Cambio Caldaia Roma: come funziona?

Grazie agli incentivi è possibile approfittare delle detrazioni fiscali che potrai recuperare nell’arco di 10 anni per chi deve cambiare la caldaia ma con una diversa modalità.

sostituzione cambio caldaia Roma

Con noi è possibile effettuare un cambio caldaia a Roma con tutte le certificazioni. È vero che prima potevamo avere dei prezzi più competitivi con lo sconto in fattura, ma purtroppo il Governo ha bloccato questo incentivo.

I tempi di intervento rimangono celeri come da nostra prassi e nel giro di 48/72 ore potrai avere il cambio caldaia a Roma.

Con quali marchi puoi fare il cambio caldaia a Roma?

Fermo restando che cerchiamo di esaudire ogni richiesta dei nostri clienti abbiamo dei marchi che abbiamo individuato per effettuare la sostituzione della caldaia a Roma pensando al miglior rapporto qualità/prezzo.

Ciò che conta per noi è assolutamente fornire un prodotto di qualità al prezzo giusto. Per tale motivo abbiamo selezionato una serie di proposte che ti forniamo di seguito:

  • marchio Biasi
  • marchio Ferroli
  • marchio Ariston
  • marchio Savio
  • marchio Fondital
  • marchio Chaffoteaux
  • marchio Beretta

I tecnici preposti al servizio per il cambio caldaia Roma ti sapranno dare tutte le delucidazioni del caso attraverso un sopralluogo gratuito e senza impegno.

Infatti valuteremo dove è posizionata la tua caldaia, che portata ha e quanti punti acqua deve servire. Inoltre faremo una stima anche dell’ampiezza dell’abitazione per capire la potenza giusta per farti arrivare acqua sempre calda in qualsiasi punto di casa.

Documentazione necessaria per la sostituzione della caldaia a Roma

Certificato di Conformità

La nostra ditta, come avrai capito, è nel settore della termoidraulica da anni e questo ci ha consentito di acquisire delle abilitazioni per poter rilasciare tutta la documentazione necessaria in merito.

Il documento più importante è sicuramente il certificato di conformità.

Il primo bollino blu

Dopo l’installazione è obbligatorio effettuare il primo bollino blu della vita di questa caldaia. Dopo di ciò sarai a posto per i prossimi 4 anni e successivamente dovrai farlo ogni 2 anni come da normativa vigente.

Extra

Ci sono poi delle componenti non obbligatorie ma che possono fare la differenza per il corretto funzionamento della caldaia. Alle volte sono componenti che non servono ma in alcune abitazioni possono fare la differenza come ad esempio una pompa di rilancio per migliorare la pressione dell’acqua.

Inoltre un defangatore e un neutralizzatore di condensa sono altri optional vivamente consigliati.

C’è tutto un kit che noi chiamiamo “salvacaldaia” che può davvero farti dormire sonni tranquilli.

In questo i nostri tecnici termoidraulici sapranno darti tutte le informazioni che desideri.

Basta contattarci e chiedere del cambio caldaia a Roma e saremo da te nel più breve tempo possibile.

CONDIVIDI