ASSISTENZA CALDAIE E SCALDABAGNI

Sostituzione caldaia con Sconto in fattura al 65%

  • TECNICI DI ZONA
  • RIPARAZIONI ANCHE URGENTI
  • MANUTENZIONI E BOLLINO BLU
  • INSTALLAZIONI E SOSTITUZIONI

RISCALDAMENTO

ACQUA CALDA
SANITARIA

TECNICI DI QUARTIERE

CERTIFICAZIONI

INTERVENTI TEMPESTIVI

ECONOMICI

Sostituzione caldaia con Sconto in fattura al 65%

Da metà novembre 2020 siamo operativi e a disposizione per la Sostituzione caldaia con Sconto in fattura al 65%.

Cosa è lo sconto in fattura del 65%?

Grazie agli ultimi incentivi del Governo è possibile approfittare delle detrazioni fiscali del 65% che sono già presenti da diversi anni per chi deve cambiare la caldaia ma con una diversa modalità.

Infatti negli anni addietro con la detrazione fiscale potevi recuperare in 10 anni il 65% di quello che spendevi per l’acquisto e l’installazione di un nuovo impianto di riscaldamento.

Sostituzione caldaia con Sconto in fattura al 65%

Adesso a partire dalla metà di novembre 2020 è possibile effettuare la cessione del credito all’azienda installatrice e quindi sostituire la caldaia con sconto in fattura diretto al 65%.

Ci sono delle procedure di natura fiscale da comunicare all’Agenzia delle Entrate che espleteremo noi una volta compilata tutta la modulistica.

I tempi di intervento rimangono celeri come da nostra prassi e nel giro di 48/72 ore potrai avere una nuova caldaia con la detrazione fiscale al 65% scontata direttamente in fattura.

Esempio di sconto in fattura

Se ti facciamo un preventivo da 3000 euro per una caldaia premium di classe A comprensiva di minuteria e nostri oneri di installazione tu paghi solo il 35% e cioè 1050€. Molto di meno di una caldaia tradizionale installata senza detrazioni. Il resto del nostro compenso lo riceveremo dagli incentivi fiscali attraverso l’Agenzia delle Entrate.

Per approfittare di questa offerta basta chiamarci e richiedere di un cambio caldaia con queste modalità di detrazione e saremo ben lieti di darti tutta l’assistenza di cui hai bisogno.