Caldaie a risparmio energetico modelli e prezzi

forniamo assistenza anche sul marchio Vaillant

Sempre più spesso, si sente parlare di caldaie ecologiche, di caldaie a condensazione e di caldaie a risparmio energetico. Il motivo è che permettono di ridurre il consumo di combustibile, di aumentare la resa energetica e soprattutto di risparmiare soldi in bolletta.

Il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente. E la cosa è particolarmente sentita, specie nelle grandi città, dove è molto evidente il problema dell’allarme smog. A tal proposito, in qualità di addetti ai lavori, intendiamo segnalarmi diverse caldaie a risparmio energetico, classificandole per modelli e prezzi.

CerapurCompact di Junkers

caldaia a condensazione jukners CerapurcompactLa prima caldaia a risparmio energetico che segnaliamo è a condensazione. Il suo punto di forza risiede nel controllo in remoto attraverso l’app. In questo modo, potrete gestirla e programmarla via smartphone in maniera intuitiva. Ottimo il display a LED. Quanto costa? 860 euro.

Mynute Sinthesi di Beretta

tra le caldaie a risparmio energetico, questo modello a condensazione si contraddistingue per la presenza dello scambiatore condensante in alluminio classe 5. Ideale se decidete di abbinarla ai radiatori, visto che le migliori prestazioni di questo apparecchio sono attorno ai 70 gradi. Quanto costa? 995 euro.

Genus Premium Evo di Ariston Thermo

un’eccellente caldaia a condensazione che ha nell’alto livello tecnologico e nell’autoregolazione alla temperatura dell’ambiente i suoi valori principali. Il risparmio energetico, per chi utilizza questo modello, è attorno al 35%. Il suo prezzo? 1.138 euro.

Ecoblock Plus di Vaillant

una caldaia a risparmio energetico, di tipo murale, che sprigiona una potenza termica dai 18 ai 120 kW. Cos’ha di tanto speciale? La presenza del sensore ELGA assicura la perfetta regolazione della combustione fra aria e gas. Quanto costa? 1.330 euro.

VMW ecoTEC plus 346/5-5 34 KW CONDENSING di Vaillant

di tutte le caldaie a risparmio energetico, è questa forse la più competitiva sul mercato, visto che ha i consumi energetici più bassi in assoluto. In più, si caratterizza per dimensioni ridotte, per un sistema di monitoraggio della combustione davvero all’avanguardia e per la presenza di una pompa ad alta efficienza. Il suo prezzo? 1.660,30 euro.

A voi la scelta su quale tra le caldaie a risparmio energetico sia quella adatta a voi. Se necessitate di consulenza e di supporto per l’installazione, contattateci al numero in sovra impressione. Con la nostra ditta, potrete contare su un servizio di assistenza veloce, affidabile e low cost.