Le migliori marche di caldaie

Chi è interessato ad acquistare una nuova caldaia, magari per ammodernare il riscaldamento di casa o perché il vecchio apparecchio consuma troppo, nella maggior parte dei casi non conosce quali sono le imprese di settore, attive sul mercato. Per questo motivo, in quanto professionisti, vi segnaliamo le migliori marche di caldaie.
I brand più affidabili sono secondo noi:

  • Vaillant: azienda tedesca con pluriennale esperienza alle spalle nel mercato del riscaldamento, del condizionamento e della ventilazione. Nata a Remscheid nel 1874, quest’impresa si è ritagliata nel corso degli anni un ruolo di leadership nel settore, proponendo soluzioni che assicurano il comfort nelle abitazioni. Gli ultimi modelli, soprattutto, sono sistemi ad energia rinnovabile che rispettano l’ambiente, consumano meno combustibile e fanno risparmiare soldi in bolletta.
  • Viessmann: quest’impresa tedesca, localizzata ad Allendorf, produce caldaie davvero efficienti ed innovative. Chi le acquista non lo fa solo per riscaldare il contesto domestico, visto che vanno per la maggiore anche nei locali industriali.
  • Junkers: storicamente, quest’impresa che dal 1932 è di proprietà del gruppo Robert Bosch GmbH, ha sempre messo in commercio caldaie in grado di assicurare massimo comfort, prestazioni eccellenti, risparmio energetico e pieno rispetto ambientale. Di sicuro, tra le migliori marche di caldaie.
tutti i marchi di caldaie

Tra i brand italiani più affermati nel mercato delle caldaie, citiamo:

  • Biasi: l’impresa, localizzata a Verona, dagli anni ’30 è cresciuta a piccoli passi, lasciando intatta la mission aziendale del fondatore, Leopoldo Biasi. “Creare il comfort per migliorare la qualità della vita”. Le caldaie a basamento, le caldaie murali e le caldaie a circuito doppio/singolo di Biasi sono apprezzate sia in Italia che all’estero. La metà del fatturato di Biasi, non a caso, è ottenuto sui mercati internazionali.
  • Ariston: senza ombra di dubbio tra le migliori marche di caldaie, non solo in Italia, ma anche nel mondo. L’azienda si è sempre impegnata nella realizzazione di caldaie con un alto livello tecnologico e nel rispetto ambientale. Basti pensare che gli apparecchi a condensazione di Ariston abbassano i consumi energetici del 35% e le emissioni di sostanze nocive del 75%. Acquistare una caldaia Ariston vuol dire perciò pagare di meno in bolletta. Garanzia.
  • Cosmogas: nella messa in commercio di caldaie murali a gas, di caldaie ecologiche e di caldaie a basamento, questa splendida realtà italiana ha molto da insegnare. Prestazioni eccellenti, consumi ridotti sono i suoi valori cardine.

Rientrano infine tra le migliori marche di caldaie anche Immergas, Ferroli, Beretta, Baxi S.p.A.

Insomma, in fase di acquisto di una caldaia, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Per consulenza ed installazione caldaie, mettetevi in contatto con noi al numero in sovra impressione. Risolveremo eventuali complicazioni in tempi rapidissimi.

passaparola!