Regolarizzare caldaia

Regolarizzare caldaia: cosa serve?

Sei curioso di sapere come regolarizzare la tua caldaia e vuoi capire cosa serve per farlo? Ti possiamo dare alcune delucidazioni ma partiamo subito col dirti che la regolarizzazione dipende molto spesso dal territorio.

Infatti ci sono alcuni Comuni o Regioni che hanno regolamentato in modo diverso rispetto ad altri.

Quello che faremo noi è indicarti le procedure che servono per mettere a posto il tuo impianto nella zona di Roma.

Regolarizzare caldaia

La manutenzione va fatta?

Per la zona di Roma non è obbligatoria la manutenzione ordinaria annuale. Tuttavia è una procedura vivamente consigliata poiché aiuta la caldaia a funzionare a regime per poter lavorare senza intoppi e scongiurando rischi di rotture improvvise soprattutto quando arriva il freddo.

La verifica dei fumi va fatta?

Sì. Per regolarizzare la caldaia la verifica dei fumi va fatta con cadenza biennale. Infatti attraverso l’analisi dei fumi è possibile poi apporre il bollino blu che l’Organismo di Ispezione Impianti richiede.

Di fatto il bollino blu è la sola cosa al momento che su Roma serve per regolarizzare il tuo impianto poiché deve avere determinati parametri di rilevamento per far sì che tutto sia in regola.

Cosa proponiamo noi per regolarizzare la caldaia?

Per regolarizzare la tua caldaia noi abbiamo un pacchetto speciale pensato non solo per essere a norma con le leggi attualmente vigenti per gli impianti di riscaldamento ma anche per dare un maggiore comfort al cliente dando un servizio che lasci la caldaia a regime dia la massima resa dell’impianto al minimo costo in bolletta.

Per questo abbiamo pensato a un pacchetto in offerta valido tutto l’anno che regolarizza il tuo impianto e lo fa lavorare al 100% del suo potenziale e che consiste nella manutenzione annuale ordinaria + il bollino blu a un prezzo sorprendente.

Per ulteriori informazioni su costi, modalità di intervento e tempistiche puoi chiamarci ai numeri che vedi sulla pagina del servizio di assistenza caldaie a Roma di CaldaieGCS.

CONDIVIDI :

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on reddit
Share on tumblr
Share on skype
Share on telegram
Share on whatsapp

ALTRE NOTIZIE DAL NOSTRO BLOG